Accedi
(0)
La mia missione:
aiutarti a creare un sano rapporto con te stesso sia per instaurare relazioni felici che per avanzare nel tuo percorso evolutivo.
Come posso aiutarti
Vuoi ricevere energia
per ritrovare le tue forze?
A volte ci troviamo a dover affrontare situazioni impegnative e difficili che sembrano consumare tutte le nostre energie. In quelle occasioni ci basterebbe una parola, un sorriso anche un piccolo pensiero a risollevarci, ma anche solo quello sembra difficile da trovare. Il Pronto Soccorso Energetico è un servizio gratuito per darti proprio quell’aiuto.
Vuoi conoscere
il tuo livello di autostima?
Conoscersi e amarsi è il 1° passo per creare salde basi per relazioni sane e felici. Conoscere i nostri punti di forza ci incoraggia e accettare e modificare con serenità i nostri punti deboli ci stimola a manifestare la versione migliore di noi stesi. Ma tutti questo è possibile a partire una presa di consapevolezza del nostro valore.
Desideri prenotare una consulenza approfondita con me?
Desideri migliorare il tuo modo di relazionarti con te stesso o con gli altri per imparare a vivere relazioni felici? Vuoi apportare dei cambiamenti che ti coinvolgano nella tua interezza di corpo, mente e spirito? Prenota la tua consulenza. Farò una valutazione completa del tuo caso e secondo quanto emergerà ti fornirò indicazioni e consigli specifici e personalizzati.
Chi è Liila
Credo che ognuno di noi abbia conosciuto almeno una volta il dolore di non sentirsi ascoltati, capiti, accettati o rispettati? La prima volta che mi confrontai concretamente con questo dolore avevo 17 anni. Quel giorno ricevetti un’importantissima lezione di vita che cambiò radicalmente il mio modo di relazionarmi con me stessa e gli altri. Un giorno mi recai in uno studio medico, al mio arrivo vuoto, affinché il medico potesse visionare le analisi eseguite per un piccolo fastidio. Nell’ esporre il problema mi ritrovai a parlare per più di un’ora della mia situazione familiare... In particolare di come fosse difficile relazionarmi con un padre autoritario dove l’unica cosa concessomi era: star zitta e ascoltare. Quando uscii dalla stanza c’era una fila molto lunga: mi sentii a disagio per gli sguardi di chi forse pensava quanto fossi malata o per quelli di chi era arrabbiato per la lunga attesa. Arrivata a casa mi aspettavano degli amici. Parlai anche a loro della mia situazione familiare ed al mio rifiuto nel voler ricevere aiuto, un'amica mi disse che stavo facendo la vittima lamentandomi del problema invece di focalizzarmi sulla soluzione. Mi sentii congelare e non riuscii più a dir niente per tutta la sera. Da quel momento iniziarono giorni di domande rabbia e paura. Rabbia perché ritenevo che nessuno avesse capito cosa stessi vivendo; Paura perché probabilmente mi stavo veramente crogiolando nel ruolo di vittima... L’immagine di ragazza forte e sicura di sé che proiettavo all’esterno si stava sgretolando...
Farò una valutazione completa del tuo caso
e secondo quanto emergerà
ti fornirò indicazioni e consigli specifici e personalizzati.
Silvia Vitale parla di Comes in Your Life
Dicono di me...
Tok Tok Ho sempre sentito qualcuno bussare dentro di me, “Chi sei?” Non ho mai ricevuto alcuna risposta soddisfacente … non ho mai smesso di cercare; Proprio come il genio della lampada mi è apparsa Liila, con lei sono arrivate tutte le risposte che cercavo, l’amore è la chiave di tutto, la potenza di questa pozione magia ci dona energia, felicità, pace. Grazie a lei ho imparato a conoscere l’amore per l’amore in ogni forma, in ogni colore. Grazie a lei ho imparato ad ascoltare la mia anima ed ho trasformato la mia vita in un capolavoro. Amare sé stessi è pienezza, è eternità.
Stefania Leonetti
Ho deciso di fare un percorso evolutivo sull’autostima, anche se non ne avevo bisogno, per capire di più i miei interlocutori perché conoscendo le dinamiche comportamentali che si celano dietro un basso riconoscimento di se stessi si può aiutare gli altri a prenderne consapevolezza e quindi predisporli ad intraprendere un lavoro di rivalutazione personale. Io con le persone con cui mi relazione per lavoro applico molto spesso spunti presi dal corso e quando è possibile applicarle cito le frasi dello stesso. È stata una bella esperienza, è stato bello la mattina leggere una frase che ti aiuta a stare bene, a pensare positivo e a riflettere. È importante la mattina iniziare con una piccola motivazione positiva. La meditazione aiuta e la voce di Lila sa portare quella serenità sempre apprezzata. percorso consigliatissimo. Grazie Lila.
Antonella Meloni
Ho trovato questo corso molto utile anche per chi, come me, non ha problemi di autostima. È comunque stimolante avere dei task giornalieri e dedicarsi con costanza alla propria interiorità, per mantenere in maniera sempre più stabile uno stato di consapevolezza e serenità. Un grazie a Liila per le sue preziose lezioni.
Fiorella Di Eleonora