Una Nuova Comunicazione
per Relazioni Felici 
Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail a cui inviare l'ebook
"L'inizio di una nuova comunicazione per relazioni felici"
Nome:
E-mail
La tua email verrà inserita nella lista dei contatti per la ricezione della Newsletter di Comes in your life.
Cliccando su invia dichiari di accettare le condizioni di gestione dei dati personali
 
L'inizio di una nuova comunicazione per relazioni felici
5 parole da sostituire immediatamente
Quante volte ti è capitato di voler comunicare qualcosa, ma gli altri hanno interpretato le tue parole in modo molto diverso da te?
Diversi conflitti personali nascono proprio da uno sciocco malinteso.

Siamo tutti giunti, ognuno in base alle proprie esperienze, a capire che è fondamentale avere la capacità di esprimersi e di comunicare in modo adeguato con gli altri, sia per sopravvivere sia per coltivare un’intensa vita sociale che ci soddisfi.

Però spesso siamo portati a focalizzarci sull’errore dell’altro, sulle parole dette, sulla sua errata interpretazione del discorso ecc. e non valutiamo qual è stato il nostro modo di parlare, quale le parole che abbiamo usato.

È il momento di cominciare a migliorare la nostra comunicazione e quindi le nostre relazioni iniziando a cambiare il nostro modo di esprimerci e come dice Gandhi “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.

Il contenuto di questo ebook ti aiuterà a scegliere con più consapevolezza le parole da utilizzare e ad eliminarne alcune che risultano essere fortemente depotenzianti per te.

Il linguaggio è una chiave importante e potente per sviluppare il tuo potere di creatore della tua realtà, lascia che il tuo modo di esprimerti sia aperto e connesso con il cuore.
Passa da un linguaggio che ti tiene bloccato ad un linguaggio che ti apre alle infinite possibilità che la vita continuamente ti offre.

Inoltre fa attenzione anche alla comunicazione non verbale perché ciò che diciamo a parole non è tutto. I nostri gesti, il tono e il volume della nostra voce, così come l’espressione del viso, devono essere coerenti con quello che stiamo dicendo. Altrimenti, il messaggio si perde. Quello che diciamo ha la stessa importanza (se non di più) di come lo diciamo.
TI sarà sicuramente successo almeno una volta di aver detto: “Non importa quello che mi ha detto, è stato il modo con cui l'ha fatto che mi ha ferito!”.

Perché ci sia coerenza con i due tipi di comunicazione, verbale e non verbale, prima di iniziare a parlare devi entrare sempre in connessione con il cuore.

Buona lettura
Un abbraccio di luce Liila
Copyright © 2019 -2020 - CoMeS in Your Life
Tutti i diritti riservati