Pronto Soccorso Energetico per Persone

Il Pronto soccorso energetico per persone si rivolge a tutte quelle persone che sentono il bisogno di un aiuto, di un Sos energetico, in un momento difficile della vita da affrontare. Essendo il Pse un’emanazione, a distanza, d'amore è un servizio gratuito.
Nel meraviglioso viaggio, che è la vita, tutto si muove per aiutarti ad evolverti e a esprimere costantemente la versione migliore di te. Ogni evento porta con sé la sua lezione di vita, a volte accompagnata da felicità a volte tormentata e di difficile comprensione. La difficoltà di comprensione del messaggio ti proietta a cercare fuori la spiegazione ed è allora che si dissipano le tue energie e la forza di rialzarti si affievolisce.
E quando anche solo per un attimo ti sembra di non avere più forze, di vedere solo il buio intorno, di sentire il corpo che non partecipa alla ripresa ecco che senti la necessità di un sostegno per rialzarti, quel piccolo appiglio che ti fa ritrovare la forza dentro di ripartire, migliore di prima, verso la prossima avventura di vita.

E proprio quando sei alla ricerca di quel piccolo appiglio momentaneo, per risollevarti, che puoi richiedere il nostro supporto. Stai fisicamente soffrendo? Stai emotivamente molto male? Non siamo qui per sostituirci a nessun tipo di operatore sanitario o terapeuta ma rappresentiamo quel primo soccorso che ti avvolge di luce guaritrice fisica o emotiva che ti permette di muoverti con serenità verso la tua ripresa. Non c’è nessun intervento medico, né sanitario il trattamento proposto lavora sulle frequenze dell’amore. 

Ormai ci sono tante ricerche scientifiche che hanno dimostrato come le preghiere, l’amore, l’invio di luce, i pensieri positivi siano in grado anche a distanza di cambiare la materia e le situazioni. Puoi leggere alcuni articolo che sostengono questo filone di pensiero presenti nella sessione "+ conoscenza".

Puoi avvalerti di questo servizio gratuito tutte le volte che senti il bisogno urgente di un aiuto

Le richieste di aiuto devono riguardare preferibilmente te stesso o persone a te molto vicine con cui hai uno stretto contatto per poter fornire informazioni agli operatori di luce sulle eventuali variazioni dell’evento

L’aiuto energetico, da parte del team degli Operatori di Luce che operano gratuitamente all'interno di questo Pronto Soccorso Energetico, infonderà potenza al tuo corpo, serenità al tuo cuore e ripristineranno in te la fiducia nella tua forza.

Gli Operatori di Luce sono volontari che senza nessun scopo di lucro si sintonizzano energeticamente al momento della richiesta con il richiedente e secondo le loro tecniche inviano flussi d’amore.

Come avvalersi di questo servizio gratuito?
E' molto semplice:
1- Registrati al sito;
2- Nella tua Area Riservata troverai la sezione utile per inviare la tua richiesta di Pronto Soccorso Energetico per Persone;
3- Inserisci il tuo nominativo (quello con cui ti sei registrato) e specifica il motivo per cui richiedi di essere aiutato
4- Attendi il messaggio inviato, sul telefonino o via email, di accettazione della richiesta dove verrà specificato l’orario di connessione degli operatori per te. Non ci sarà nessun contatto telefonico. Il sistema invierà agli operatori di luce la tua richiesta d’aiuto e loro, se disponibili, comunicheranno nella casella del Pronto soccorso energetico l’inizio di dell'emanazazione d'Amore a distanza. Non c’è una connessione telefonica tra richiedente e operatore. Gli operatori riceveranno la richiesta dal sistema informatico senza poter attingere ai dati personali del richiedente, perché non vi è nessuna finalità di procacciamento di clienti o finalità di pubblicità diretta o indiretta per gli operatori di luce. Siamo abituati ad un continuo tornaconto di ogni azione, ma non è sempre così. Loro sono messaggeri di luce e come tale non hanno bisogno di riconoscimento ma l’unico motivo che li guida è la diffusione della felicità di tutti. Il tuo Grazie all'Universo giungerà ai loro cuori.
5- Nell'orario specificato è chiesto di essere online nella stanza virtuale di pronto soccorso energetico in modo da fornire eventuali cambiamenti al responsabile del Pronto Soccorso Energetico, che lo comunicherà agli operatori che si stanno avvalendo del potere dell’Universo per inviarti un’energia di Puro Amore. Non è prevista una chat dove parlare con gli operatori.
6- Gli operatori che sono in quel momento disponibili segnaleranno la loro presenza nella sala virtuale dove verrà indicato inizio e fine invio trattamento energetico
7 -Mentre gli operatori di luce ti stanno inviando l’energia guaritrice dell’Universo se il tuo stato emotivo lo necessita ti verrà inviata una meditazione, che trovi nel riquadro sotto la tua richiesta, da ascoltare per poter entrare in uno stato di maggior tranquillità

Felicità a te
dal cuore di tutto il team degli Operatori di Luce